San Giuseppe Vesuviano. Il Centro antiviolenza si trasferisce presso gli uffici della casa comunale in via Città di Fiume

Data:

Le attività proseguiranno presso la nuova sede.

Il Centro antiviolenza lascia la sede provvisoria di via Giuseppe Moscati ed i suoi uffici si trasferiscono definitivamente presso la casa comunale di via Città di Fiume: nuovi spazi, più ampi ed idonei ad accogliere quanti hanno già iniziato ad usufruire dei servizi di assistenza e quanti dovessero averne necessità in futuro. Il centro, presidio sentinella di contrasto alla violenza di genere sul territorio di San Giuseppe Vesuviano, nel corso degli ultimi mesi ha già offerto assistenza a numerose donne che hanno avuto necessità di supporto perché in condizioni di difficoltà con rischio accentuato. Il Centro antiviolenza “Lilith: uscire dal silenzio” è attivo il lunedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00, il martedì, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, il mercoledì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, ed il giovedì, dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Gli utenti possono, in ogni caso, rivolgersi al numero rosa 800960209, attivo 24 ore su 24, per un primo contatto telefonico, garantito da privacy e riservatezza.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Somma, Silvia Svanera: “La Festa delle Lucerne conferma il proprio fascino. Grazie a quanti lavorano per la sua riuscita”

Riceviamo e pubblichiamo “Il fascino del Casamale, l’atmosfera suggestiva di...

Acerra, 19enne muore dopo l’arrivo in clinica: aperta un’inchiesta

Un dramma che ha sconvolto Acerra e che ora...

Somma Vesuviana, Prima serata Festa delle Lucerne2026 : il borgo fa il pieno di visitatori

È ufficialmente iniziata ieri, 4 agosto, presso il Borgo...