CONDIVIDI

 

Uno spazio creativo per promuovere la sana crescita degli uomini e delle donne del domani attraverso il gioco, il rispetto e la condivisione.

“Portami là”, è una ludoteca, sala eventi con laboratori annessi creata per la felicità dei bambini. A Brusciano, in via Palermo è nato un laboratorio creativo dedicato alla crescita dei bambini.

Portami là è un piccolo spazio creativo con corsi di approccio a laboratori didattici per coltivare quei sogni così tanto preziosi. Non solo eventi o laboratori ma anche momenti di dialogo, consulenza, supporto e attività di studio, un punto di riferimento per adulti e bambini per rendere facile il raggiungimento della felicità astratta

Che cos’è la felicità???  Beato chi lo sa.
Tutti credono di saperlo, la cercano, la chiamano, a volte credono di sognarla e questo è ciò che pensano gli adulti. Loro invece, i piccoli della tenera età sanno bene cosa sia la felicità: la vivono sempre, non la chiamano, non la cercano e neanche la sognano, solo perché sanno essere contenti e spensierati accontentandosi delle piccole cose, il loro piccolo mondo è, e deve essere, per tutti sempre fatto solo di giochi e felicità, e da oggi a noi adulti diranno spesso: mamma… papà, Portami Là.
Le parole di questi nostri piccoli clienti hanno schiarito la  strada che una piccola struttura all’ inizio della sua vita vede annebbiata dai dubbi, dall’ insicurezza e dalle preoccupazioni.
Oggi abbiamo capito di aver fatto la cosa giusta. La felicità è astratta e difficile, ma noi cercheremo di promuoverla attraverso piccole cose. iniziative per rendere  felici non solo i bambini ma anche gli adulti cercando di dargli quel tempo che ormai manca. Inoltre la felicità è possibile grazie ai sogni.

Corsi di cucina, laboratori creativi, artistici, sportivi e digitali. Disegno, arte, musica, scultura e tanto altro. Corsi dedicati con materiale didattico e percorsi formativi specifici sia per i bambini che per gli adulti. Eventi privati, serate a tema e sostegno scolastico. Un’occasione da non perdere per la crescita dei propri bambini e per regalare loro piccoli momenti di felicità.