Palma Campania, definita la nuova Fondazione Carnevale

0
707

È nata la nuova Fondazione Carnevale Palmese. Il Consiglio di Amministrazione, nominato in consiglio comunale, ha definito le sue figure di riferimento: alla carica di presidente c’è Claudio Ferrara, nel ruolo di suo vice è stato invece scelto Matteo Santella; per quanto riguarda la figura del segretario, la scelta è ricaduta su Roberto Stampati, mentre a fungere da cassiere ci sarà Domenico Caliendo; infine, in qualità di responsabile del Patrimonio, è stato indicato il nome di Sabato Simonetti.

«Fin dalla prima riunione del nuovo C.d.A. è emersa tra i presenti grande voglia di fare e tanto entusiasmo– afferma il presidente Ferrara –. Siamo animati da una smisurata passione per il Carnevale delle Quadriglie, oltre a possedere la giusta esperienza, maturata sul campo. Un ringraziamento va ai consiglieri comunali di Maggioranza e di Opposizione per la fiducia riposta, ai presidenti delle Quadriglie ed ai membri del Comitato Tecnico-Scientifico per il sostegno manifestato».

«Sono certo – conclude Ferrara –che la neo eletta Fondazione saprà organizzare e soprattutto promuovere nell’arco dell’anno la nostra amata kermesse nel migliore dei modi. Non resta che impegnarsi e lavorare per rendere la nostra festa ancora più bella ed appassionante».

«Un benvenuto ed un augurio di buon lavoro a tutti i membri della nuova Fondazione Carnevale Palmese – sono le parole del delegato al carnevale avv. Nello Nunziata. Conosco la passione e la capacità di dedizione di tutti i membri della neo eletta Fondazione e sono certo che riusciranno a dare un importante impulso per il miglioramento e la crescita della nostra festa principale».

Soddisfatto anche il Sindaco Donnarumma: «Al doveroso in bocca al lupo – chiosa il primo cittadino – per un ottimo e proficuo lavoro, mi preme aggiungere tutta la mia soddisfazione per una composizione che rispecchia appieno lo spirito e l’essenza di una manifestazione che, senza alcun dubbio, saprà continuare a scaldare i cuori del popolo palmese. Nessuna iniziativa è destinata al successo senza una forte passione che sappia fungere da sprone. Siamo certi di aver individuato le persone giuste e che assisteremo ad una nuova, esaltante edizione del nostro meraviglioso Carnevale».