Ottaviano: tentata rapina in negozio di elettrodomestici, malviventi finiscono in manette

Data:

Ad essere fermati in flagranza di reato un 20enne di San Giuseppe Vesuviano ed un 35enne di Ottaviano. I due sono stati bloccati mentre tentavano di portar via delle lavatrici dal valore di 2000 euro.

Sventata rapina in un negozio di elettrodomestici di Ottaviano. A bloccare in un primo momento i ladri, la guardia giurata che, da alcuni movimenti sospetti, si accorge del furto.

Due giovani, Francesco Nappi, 20enne di San Giuseppe Vesuviano e Francesco Iervolino, 35enne di Ottaviano, vengono bloccati dai militari della stazione locale, che nel frattempo sono giunti sul posto, mentre tentano di  portar via alcune lavatrici, nuove, ancora da esporre in vendita, del valore di 2000€.

La refurtiva è stata restituita al titolare dell’esercizio commerciale.

Gli arrestati sono in attesa di rito direttissimo.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Somma Vesuviana, al via la XXXIV edizione del Palio con il tema “Apriti Cielo: riti, giochi e meraviglie”

Riceviamo e pubblichiamo SOMMA VESUVIANA (NA), 7 settembre 2026...

Pomigliano D’Arco. Dimentica la borsa in piazza, poi suona il citofono…

Nella serata di domenica 6 settembre, una ragazza di...

Acerra, Consiglio azzera Imu per anziani e disabili ricoverati

ACERRA – Imu, il Consiglio comunale approva l’esenzione per...

Tragedia a Pietarsa, muore travolto dal treno

  Circolazione ferroviaria interrotta e accertamenti in corso dopo la...