La palazzo Mediceo la presentazione del sistema di videosorveglianza del parco Nazionale del Vesuvio. Sarà presente Sergio Costa, Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare.
Il giorno 16 luglio 2018 alle ore 10,30 presso la sede dell’Ente Parco Nazionale del Vesuvio – Palazzo Mediceo Ottaviano (NA) sarà presentato il Sistema di Video sorveglianza del Parco Nazionale del Vesuvio una importante infrastruttura tecnologica che sarà al supporto del controllo del territorio per il contrasto alle illegalità ambientali. Durante la conferenza stampa saranno illustrate le potenzialità del Sistema e il loro impiego da parte dei Carabinieri Forestali a cui sarà affidata la Videosorveglianza.
All’incontro sarà presente il Ministro dell’Ambiente Sergio Costa, Massimo Mancini (Chief Enterprise Officer) e Augusto Di Genova (Responsabile commerciale del mercato Corporate e della PA) di Fast Web che hanno ripristinato il Sistema di Video sorveglianza.
Interveranno:
Sergio Costa Ministro dell’ambiente e della tutela del territorio e del mare
Agostino Casillo Presidente dell’Ente Parco nazionale del Vesuvio
Luca Capasso Sindaco di Ottaviano e Presidente della Comunità dell’Ente Parco nazionale del Vesuvio
Massimo Mancini Chief Enterprise Officer Fast Web
Augusto Di Genova Responsabile commerciale del mercato Corporate e della PA di Fast Web



