Home Territorio Ottaviano, Berlusconi telefona al sindaco Capasso: “risultato straordinario, presto un incontro”

Ottaviano, Berlusconi telefona al sindaco Capasso: “risultato straordinario, presto un incontro”

474
0
CONDIVIDI

Il sindaco Luca Capasso: “Spero che Berlusconi voglia puntare proprio sui territori e sugli amministratori locali, capaci di portare risultati importanti, per rinnovare il centrodestra e dare un nuovo vigore alla politica dell’area moderata”.

Il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, ha telefonato al sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, per congratularsi della rielezione a primo cittadino (Capasso è al suo secondo mandato) e anticipargli che presto lo incontrerà per discutere della situazione politica dell’area vesuviana e dell’intera regione. A riferirlo è lo stesso sindaco Capasso, che spiega: “Il presidente Berlusconi mi ha chiamato per farmi i complimenti. Mi ha spiegato che il risultato ottenuto, il 64,14%, è il più alto per il centrodestra in Italia in questa tornata elettorale ed ha lodato il lavoro politico svolto da me e dalla coalizione che mi ha sostenuto. Mi ha, inoltre, spiegato che presto mi incontrerà. Si è trattato di un gesto che ho apprezzato moltissimo, che premia il mio impegno e mi invoglia a proseguire su questo squadra”.

“Il presidente è stato gentilissimo ed ha mostrato di conoscere bene sia Ottaviano che tutta l’area vesuviana: seppure da lontano ha seguito la mia campagna elettorale e si è informato”.    Prosegue Capasso: “Spero che Berlusconi voglia puntare proprio sui territori e sugli amministratori locali, capaci di portare risultati importanti, per rinnovare il centrodestra e dare un nuovo vigore alla politica dell’area moderata”

(fonte foto: rete internet)