A Nola venerdì 1º luglio, Azione Sorriso presenta l’annuale serata disco di solidarietà: “Ballando con gli Angeli 10”, che coniuga giovani, divertimento, colori, alla solidarietà.
“Divertirsi facendo del bene” questo il motto che spinge i volontari della Onlus a impiegare energie e tempo per il buon esito della festa e per arrivare al cuore di tanti giovani. Più di 1200 le presenze all’edizione 2015 provenienti da diversi paesi del vesuviano.
Giunta alla decima edizione la Grande festa di Beneficenza continua a sostenere il progetto a favore del piccolo villaggio di Devego con la realizzazione del “Villaggio del Sorriso”, una casa di accoglienza per bambini abbandonati ed orfani spesso sfruttati o addirittura vittime del commercio d’organi. Come gli scorsi anni numerosi gli sponsor coinvolti per la festa. Tante le sorprese. Oltre al buffet ed al sorteggio di tanti premi tra cui un viaggio non mancheranno gadget per tutti. Il costo del biglietto d’ingresso è di 10 euro e sarà interamente devoluto a sostegno del progetto.
Azione Sorriso è anche attiva sul territorio locale dove mensilmente porta avanti il progetto per i “senza tetto” di Napoli e si adopera per la promozione di campagne di sensibilizzazione alla solidarietà anche nelle scuole.
Venerdì 1º luglio presso il “Nemo” a Nola (Na) via San Gennaro 300, ore 21.00.
www.azionesorriso.it
infoazionesorriso.it








