Nola: apre l’intramontabile McDonald’s: 58 nuovi posti di lavoro

0
554

Un brand ed un posto per chiunque lo voglia, senza distinzione. McDonald’s, la catena di ristoranti fast food più diffusa nel pianeta, arriva con i suoi due archi gialli ad illuminare la SS7Bis angolo via Sarnella (Nola). 

 

 

 

Se dico GIALLO a quale marchio del settore food pensi? Probabilmente al grande colosso americano: McDonald’s.

La super catena arriva ad illuminare la SS7Bis angolo via Sarnella (Nola); nel locale lavoreranno 58 persone. Il ristorante è dotato di doppia corsia McDrive dove è possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Il locale ha 173 posti a sedere tra interno ed esterno e, inoltre, è munito di kiosk digitali i quali permettono di ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti.

È previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza. Il nuovo ristorante di Nola è aperto tutti i giorni dalle 07:30 alle 24.00. Il servizio McDrive è invece disponibile ogni giorno dalle 07.30 alle 02.00. Nel locale è inoltre attivo anche il servizio di McDelivery.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Fonte foto: rete internet