Home Politica Nola, amministrative 2019: “Generazione Sud” a sostegno di Cinzia Trinchese

Nola, amministrative 2019: “Generazione Sud” a sostegno di Cinzia Trinchese

90
0
CONDIVIDI
In occasione della tornata elettorale del 26 maggio prossimo, “Generazione Sud”, movimento guidato da Ugo Parisi, fortemente radicato da diversi anni in Campania, con migliaia di iscritti che nasce dal basso e che si pone come obiettivo quello di condividere programmi con il popolo e per il popolo, senza interesse alcuno se non il benessere dei cittadini e del territorio.
Un progetto politico fondato sui valori del lavoro, della legalità, della sicurezza e della tutela delle fasce deboli, che vuole raggruppare tutte le persone disposte a lavorare a prescindere dalle posizioni ideologiche e soprattutto dagli interessi personali. Da qui l’adesione con i propri candidati Luigi Musto e Simona Matarrese nella lista SIAMO NOLA a sostegno del candidato Sindaco di Nola Cinzia Trinchese.
SIAMO NOLA è una formazione politica composta da volti nuovi, da giovani professionisti, da membri dell’associazionismo e del volontariato, da cittadini che hanno a cuore la propria città e che sono pronti, con forza ed entusiasmo, a scendere in campo. Sin dalle prime battute della campagna elettorale, “Generazione Sud” esprime sostegno pieno ed incondizionato a Cinzia Trinchese, a fianco del quale tutti i componenti del Movimento si schierano con fiducia.