#marigliaNO: ecco il comitato per il no alla riforma costituzionale

Data:

E’ stato fondato da un gruppo di giovani professionisti e si propone di  sollecitare la riflessione intorno al delicato tema delle scelte che, con la riforma costituzionale, condizioneranno l’esercizio della democrazia da parte dei cittadini.

A presiedere il comitato è l’avvocato Giovanni De Vivo che, intorno alla fan page MarigliaNO, sta coordinando un movimento di opinione sui temi della libertà e della partecipazione attiva alle decisioni che riguardano il futuro del Paese.

Il confronto promosso dal comitato di Marigliano non sarà però solo virtuale. Nei prossimi giorni, infatti, saranno organizzati dibattiti e confronti che coinvolgeranno associazioni, cittadini, giuristi politici e rappresentanti delle categorie professionali affinchè si arrivi all’appuntamento con i quesiti referendari con la mente sgombra da pregiudizi e da condizionamenti ideologici.

Info: https://www.facebook.com/MarigliaNOvotaNO/?fref=ts

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Festa delle Lucerne 2026, sicurezza, accessi e viabilità: ecco tutte le info

Riceviamo  e pubblichiamo Dal 3 al 5 agosto torna il...

Acerra, neonata muore prima del parto in clinica: inchiesta sui medici

La Procura ha avviato un'indagine per fare piena luce...

Terremoto, guasti alla rete idrica: disagi in 4 Comuni

  Disagi nell'erogazione idrica in diversi comuni vesuviani a causa...

Biometano a Pomigliano, Città Aperta presenta nuovi atti: “Ecco le carte dello scandalo”

  POMIGLIANO D'ARCO – Una lunga serie di presunte anomalie...