Sul Corso Umberto I di Marigliano una donna è stata investita da un camion e l’autista non si è fermato, continuando il suo cammino
Attimi di paura a Marigliano nel pomeriggio di ieri, lunedì 6 luglio, quando nel bel mezzo del centro cittadino, sul Corso Umberto I, una donna è stata colpita e investita da un camion.
La donna, originaria della zona di Lausdomini, mentre stava andando a pagare il ticket per lasciare l’auto in sosta è stata colpita di striscio. L’evento è avvenuto intorno alle 16:30 all’altezza del negozio Ambrosio Donna Curvy. A quanto pare il camion proveniva da Nola e andava in direzione Napoli.
L’impatto è stato abbastanza violento, provocando alla donna escoriazioni per tutto il braccio e forti dolori. L’autista del camion potrebbe essere indagato per omissione di soccorso, in quanto non si sarebbe minimamente fermato, proseguendo per la sua strada. Probabilmente non si è nemmeno reso conto dell’accaduto, configurando in ogni caso un grande errore.
La vittima è stata soccorsa da alcuni commercianti della zona che hanno assistito a tutta la scena. Poco dopo la donna ha telefonato al marito, ancora in uno stato di forte agitazione, che l’ha subito portata al Pronto Soccorso dell’ospedale Santa Maria della Pietà di Nola.
Durante la visita, i medici hanno riscontrato un trauma cranico facciale e un trauma contusivo al braccio sinistro. Dopo poche ore, intorno alle 19, la donna è stata dimessa con una prognosi di 5 giorni.
La signora in mattinata presenterà una denuncia a comando del Carabinieri di Marigliano che avvieranno delle indagini per risalire al conducente del camion.
Fortunatamente la vicenda si è conclusa per il meglio ma situazioni del genere non devono mai essere sottovalutate. La sicurezza stradale è ancora un problema troppo grande per rimanere indifferenti e si spera in un cambiamento radicale, condannando atti simili.





