L’ultimo saluto a Luciano: i funerali questa mattina a San Gennarello

0
1376

Questa mattina si sono tenuti i fenrali di Luciano Corcione, il 19enne che qualche giorno fa ha purtroppo perso la vita in seguito ad un incidente stradale avvenuto a Piazzolla.

Un evento drammatico che ha scosso tutta la comunità di Ottaviano e non solo, portando con sé desolazione e tristezza per la perdita di un ragazzo di soli 19 anni. I funerali, avvenuti poco fa nella Parrocchia di San Gennarello, hanno davvero commosso tutti i presenti.

In tantissimi hanno voluto salutare per l’ultima volta il ragazzo con la propria silenziosa presenza all’interno della chiesa.

Presenti soprattutto molti giovani, amici, parenti o semplici conoscenti, che nei giorni scorsi hanno inondato i social con delle tenere parole nei confronti di Luciano, da tutti descritto come un bravissimo ragazzo.

Dopo la funzione religiosa, gli amici più cari che hanno indossato una maglietta con la foto stampata del ragazzo, hanno voluto omaggiarlo con palloncini bianchi e la presenza di diversi mezzi a due ruote, passione di Luciano, il cui rombo assordante ha riempito almeno per un po’ il vuoto di questi giorni.

Un gesto che ha commosso tutti i presenti in onore di una vita spezzata troppo presto e che resterà per sempre nella memoria di Ottaviano.