Lo fermano per un controllo e trovano la droga nella Smart

Data:

Casoria – Carabinieri arrestano un 22enne durante un controllo alla viabilità

Un arresto per droga per i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria che durante un controllo alla circolazione stradale in via E. A. Mario di Casoria hanno fermato Vincenzo Gragnano, 22enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine.

I carabinieri hanno approfondito gli accertamenti ed effettuato una perquisizione nella smart dove il 22enne viaggiava e lì sono state rinvenute e sequestrate 66 bustine di marijuana per un totale di 83 grammi, 8 bustine di hashish per 25 grammi complessivi, 60 grammi di hashish suddivisa in stecche e due buste di marijuana per un totale di 22 grammi.

Sequestrata anche la somma di 60 euro ritenuta provento del reato. La perquisizione è stata estesa nell’abitazione del giovane dove sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione e del materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il 22enne è stato trasferito in carcere in attesa di

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Caro estate e caro carburanti: combo micidiale per gli italiani

Il 2026 è un anno caratterizzato dall’aumento esponenziale di...

Agosto sotto il Vesuvio: tra pane e melone, Madonna Assunta e vecchi detti

C’è chi a Ferragosto parte per il mare e...

Braccialetto elettronico suona, lui è in piazza

  Torre del Greco: il braccialetto elettronico suona, lui è...

Quando il caldo era anche un gioco…

Riceviamo dall'avvocato Vincenzo Nocerino e pubblichiamo   Fa caldo.  Un caldo che...