Ladri lavorano anche a Natale: 2 fermati a Mariglianella

Data:

Mariglianella: Furti in appartamento durante le feste. Carabinieri arrestano 2 persone

Durante le feste i malviventi setacciano le abitazioni lasciate incustodite dai proprietari che hanno deciso di partire in vacanza o di andare a trovare amici e parenti.
I carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna hanno intensificato i controlli prediligendo gli orari notturni.

A finire in manette per tentato furto Vittorio Francato e Pasquale Ascione, i due hanno 63 e 32 anni e sono già noti alle forze dell’ordine.
Siamo a Mariglianella e i carabinieri della sezione radiomobile – allertati dal 112 – hanno sorpreso i due indagati mentre stavano forzando una finestra per introdursi in un’abitazione di via Torino.

I due sono stati bloccati e, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un passamontagna, di una torcia e di arnesi atti allo scasso.
Gli arrestati sono in attesa di giudizio.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Minorenne di Pomigliano accoltellato al volto a Napoli da uno sconosciuto

Nella serata di ieri un gruppo di amici stava...

Pomigliano d’Arco, politiche sociali: al via l’iniziativa banca delle ore solidale

Una banca delle ore solidale, per trasformare il tempo...

Somma Vesuviana, Palio 2026: il trofeo nelle mani dell’atleta olimpica Sveva Romano

Riceviamo e pubblichiamo   Sveva Romano ospite d'onore al palio di...

Traffico illecito di rifiuti, sequestro da 3 milioni: nel mirino società di San Giuseppe Vesuviano

Un'inchiesta della Procura di Salerno su un presunto traffico...