venerdì, Giugno 19, 2026
24 C
Napoli

Giro di vite dei militari nel Napoletano, arresti per spaccio e detenzione di armi

Adv

Controlli a tappeto dei militari nel Napoletano. A Brusciano due arresti per spaccio di stupefacenti, mentre a Pompei una persona è stata fermata perché in possesso di un coltello di 40 cm nello zaino.
Blitz dei militari di  Brusciano e  di Marigliano, che hanno notato uno scambio sospetto tra giovani. Uno di loro aveva in effetti appena acquistato un grammo di marijuana, dagli altri due, i fratelli Raffaele e Daniele Accietto, di 33 e 32 anni, di Brusciano.
Dopo la “consegna”, i carabinieri hanno bloccato i tre, arrestando i fratelli per spaccio in concorso e identificando l’acquirente, che è stato segnalato in quanto tale alla prefettura di Napoli.
Durante la perquisizione in casa dei fratelli i carabinieri hanno rinvenuto altri 6 grammi di marijuana, già suddivisa in dosi pronte allo spaccio e 130€ in contante, sottoposti a sequestro in quanto ritenuto provento illecito dell’attività.
Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti ai domiciliari in attesa di rito direttissimo

A Pompei invece i carabinieri hanno bloccato all’ingresso del santuario della Beata Vergine una persona che passeggiava con fare sospetto e col capo coperto dal cappuccio della felpa.
Antonio Gagliardi, 47enne, di Torre Annunziata, ha provato a fuggire a piedi, ma i carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato.

Era fuggito perché nel suo zaino nascondeva un coltello da cucina di 40 cm.
E’ stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Dopo le formalità di rito è stato tradotto ai domiciliari dove è in attesa di rito direttissimo.

Adv

In evidenza questa settimana

Ottaviano, Federico proclamato sindaco: ora al lavoro su giunta e deleghe

Con la proclamazione ufficiale avvenuta nel pomeriggio del 18...

Somma, il coraggio di affrontare le sfide della vita: ecco il tema dell’estate ragazzi 2026 a Rione Trieste

E' tutto pronto per l'avvio dell'estate ragazzi 2026 promosso...

Crolla una palazzina a Ercolano, madre e figlio salvati dai vigili del fuoco

  Crolla una palazzina a Ercolano: due persone salvate dai...

Boscoreale. Prevenzione, monitoraggio, intervento: presentato il Piano AIB 2026

Riceviamo e pubblichiamo: Presentato il nuovo Piano AIB 2026. L'esperienza...

Argomenti

Ottaviano, Federico proclamato sindaco: ora al lavoro su giunta e deleghe

Con la proclamazione ufficiale avvenuta nel pomeriggio del 18...

Crolla una palazzina a Ercolano, madre e figlio salvati dai vigili del fuoco

  Crolla una palazzina a Ercolano: due persone salvate dai...

Boscoreale. Prevenzione, monitoraggio, intervento: presentato il Piano AIB 2026

Riceviamo e pubblichiamo: Presentato il nuovo Piano AIB 2026. L'esperienza...

Napoli, Gennaro Annunziata è il presidente dell’Ordine degli Ingegneri

Si è insediato, il nuovo Consiglio di Amministrazione della...

Esce di strada sulla Panomarica con la moto e si schianta: muore a 23 anni

  Doveva essere una normale notte estiva, ma si è...

Pomigliano, alloggi occupati abusivamente: al via lo sgombero nel Parco Partenope

E' iniziato ieri  il piano di recupero degli alloggi...
Adv

Related Articles

Categorie popolari

Adv
Adv