Home Attualità “Con tanto affetto ti ammazzerò”, il nuovo romanzo di Pino Imperatore alla...

“Con tanto affetto ti ammazzerò”, il nuovo romanzo di Pino Imperatore alla Libreria Don Chisciotte di Angri

29
0
CONDIVIDI

Mercoledì 17 Aprile alle ore 18:30, lo scrittore Pino Imperatore sarà ospite presso la Libreria Don Chisciotte di Angri.

Dopo il romanzo giallo Aglio, olio e assassino, con cui ha appassionato i propri lettori, creando personaggi ai quali in tanti si sono subito affezionati, come l’ispettore Scapece, la famiglia Vitiello e il commissario Improta, lo scrittore napoletano sceglie di restare all’interno del genere giallo, che continua ad appassionare tantissimi lettori italiani, per costruire una nuova storia con gli stessi simpatici protagonisti.
Il nuovo romanzo, Con tanto affetto ti ammazzerò, si presenta dunque come seguito ideale del lavoro precedente, una nuova indagine per l’ispettore Scapece e per i suoi bizzarri assistenti che sicuramente saprà ancora tenere i lettori con il fiato sospeso, pur senza rinunciare a quell’ironia, che ha fatto di Pino Imperatore uno degli scrittori più apprezzati del panorama nostrano. L’indagine, ancora una volta ambientata a Napoli, è anche pretesto per portare i lettori in giro per le strade dell’amata città, svelandone ora angoli nascosti, ora bellezze dimenticate.
All’appuntamento sarà presente, in veste di relatore, anche lo scrittore, Paquito Catanzaro, grazie al cui contributo ci addentreremo tra le pagine del libro, perdendoci tra gli aneddoti e i racconti con cui sempre Imperatore sa deliziare i propri lettori e ascoltatori.
La libreria Don Chisciotte e i suoi ospiti, ti aspettano ad Angri, in via G. da Procida 15, alle ore 18:30.