Casamarciano, le buone stelle si incontrano in piazza

Data:

Al via la Campagna Stelle di Natale AIL 2016, promossa dal circolo Acli  “Giovanni Paolo II”.

 

Dall’8 Dicembre fino all’11 Dicembre 2016 il Circolo Acli “Giovanni Paolo II” di Casamarciano si fa promotore della Campagna Stelle di Natale AIL 2016, (Associazione italiana contro le leucemie, i linfomi e il mieloma), attraverso i suoi numerosi volontari e soci che ormai dal 2012 si impegnano, dedicando il loro tempo alla vendita delle Stelle di Natale e alla raccolta dei contributi della comunità.

Ogni anno il circolo Acli di Casamarciano raccoglie la sfida che l’AIL propone, riuscendo – come affermato dal Presidente Andrea Vitale – a donare speranza alle comunità, attraverso la viva e fattiva testimonianza di come si concretizzino i fondi raccolti in progetti sul nostro territorio. Quest’anno vogliamo portare in piazza con noi la testimonianza di chi ha avuto speranza e di chi lotta ancora oggi, di chi sa che la strada è lunga ma che sa di poter contare su volontari e sull’operato delle associazioni perché le sentono vicine.

Da quest’anno si uniranno nella Campagna AIL anche il Forum Giovani di Casamarciano e la Pro Loco Hyria, segno evidente della volontà delle associazioni di unirsi per un obiettivo comune e rafforzare la loro appartenenza alla propria comunità.

Vi aspettiamo nelle piazze di Casamarciano, per donare speranza alle comunità.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Vasto incendio a San Giuseppe Vesuviano: fiamme fino ai mastelli della differenziata

L’incendio è partito dalle sterpaglie a bordo strada e...

Nola, maggioranza salta: deleghe restituite, l’opposizione fa 13

NOLA – La crisi politica che investe l’amministrazione comunale...

Pomigliano d’Arco, caos all’uscita della A16: Tir contromano rovescia scarti di pomodoro su un’auto

Riceviamo e pubblichiamo Pomigliano d’Arco, caos all'uscita della A16: Tir...

Nel 1756 Carlo di Borbone volle che il Somma- Vesuvio diventasse “Riserva”: la prima in Europa

Carlo di Borbone stabilì, nel decreto, che venisse impedito...