Caivano, “parco verde” e “bronx”: “alto impatto” dei carabinieri. Sorvegliato speciale finisce in manette

Data:

Denunciate altre cinque persone. Scoperta ingente quantità di hashish nascosta all’interno del parco verde.
I carabinieri della compagnia di Casoria hanno effettuato un servizio ad alto impatto nel “parco verde” e nel “bronx” di Caivano , sottoponendo a perquisizioni e controlli pregiudicati e soggetti d’interesse operativo della zona.
Nel corso dell’operazione è stato tratto in arresto un sorvegliato speciale, denunciate in stato di libertà 5 persone.
Nella zona condominiale di uno degli isolati del “parco verde” sono stati infatti rinvenuti e sequestrati circa 120 grammi di hashish e 4 bilancini di precisione oltre a materiale per il confezionamento in stecchette.
E’ quindi finito in manette Frontone Emanuele, 33 anni, residente a Casalnuovo di Napoli in via mons. Peluso, sorvegliato speciale con obbligo di dimora, sorpreso in via f.lli rosselli in violazione all’obbligo imposto con la misura di prevenzione.
Denuncia in stato di libertà anche per un 30enne del parco verde già noto e libero vigilato, ritenuto attiguo al gruppo camorristico dei “Ciccarelli” operante per il controllo degli affari illeciti a Caivano. L’uomo è stato sorpreso in compagnia di pregiudicati in violazione a prescrizioni imposte con la misura di sicurezza.
Un 23enne del luogo è stato infine denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Pomigliano, tentato furto in via Capitano: ladri mesi in fuga dai vicini

Pomigliano d’Arco, 3 agosto 2026 – Momenti di forte...

Sparatoria nella notte a San Giuseppe Vesuviano, feriti due giovani

Nottata di violenza a San Giuseppe Vesuviano, dove due...

Somma Vesuviana: annullato il percorso inclusivo della Festa delle Lucerne

Riceviamo e pubblichiamo: Con profondo rammarico, l’Associazione Festa delle Lucerne...

L’enigma storico a Somma Vesuviana: i documenti d’archivio riscrivono il destino dell’abate Francesco Antonio Gravina

Documenti d'archivio smentiscono la tradizione e la devozione popolare:...