Boscoreale, trambusto al Comune: aggredito e ferito il primo cittadino

Data:

IL sindaco di Boscoreale Giuseppe Balzano è stato colpito e ferito ad una mano da una sua concittadina. Al momento non sono noti i motivi dell’aggressione.

 
É stata una donna, accompagnata dal marito, a colpirlo procurandogli una ferita ad una mano ed una contusione al polso oltre che ad insultarlo. Nel trambusto, è stato aggredito anche il consigliere comunale Ernesto Fiore intervenuto per difendere il primo cittadino. Entrambi sono in ospedale per accertamenti.
Al momento non sono noti i motivi che hanno spinto la cittadina boschese all’aggressione. Neanche lo stesso primo cittadino riesce a trovare una spiegazione. “Non mi spiego il motivo di così tanta violenza. É inaccettabile – ha detto prima di andare in ospedale – tuttavia, che per qualsivoglia ragione una cittadina che, senza alcun appuntamento, ha avuto libero accesso alla Casa Municipale, possa aver compiuto un simile gesto. Sono stato e sarò sempre disponibile a colloquiare con chiunque cittadino, ma non posso più tollerare che si verifichino casi del genere “

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Somma Vesuviana, Sommese e D’Avino in FI, Rosaria Converti: “Tradito il senso del voto”

Riceviamo e pubblichiamo Gentile Direttore, Le scrivo per sottoporre alla Sua...

Incendio devasta gli uffici di un call center a Nola

NOLA – Sono proseguiti gli accertamenti dopo il violento...

Il comandante Maiello in Parlamento: collaborerà con la commissione sulle ecomafie

Un nuovo incarico istituzionale per Luigi Maiello, dirigente e...