Beccati a smontare le auto rubate, 3 arresti a San Giuseppe Vesuviano

Data:

 San Giuseppe Vesuviano – Auto rubate e smontate a pezzi: tre arresti nel Vesuviano.

È accaduto a San Giuseppe Vesuviano, dove i carabinieri hanno sorpreso in flagrante e arrestato tre persone, sorprese mentre erano intente a mantellare in un terreno di via Muscettoli una Smart di colore nero, della quale erano rimasti ormai ancora pochi pezzi.
A consentire di risalire al proprietario dell’auto la targa, ancora presente su ciò che restava del veicolo.

Sempre la targa ha permesso ai militari dell’Arma di individuare anche un altro veicolo smembrato presente nelle vicinanze. Le due vetture sono risultate entrambe rubate (con relativa segnalazione di furto alle forze dell’ordine) rispettivamente a Salerno e a San Sebastiano al Vesuvio.

I tre soggetti sorpresi in flagrante, tutti già noti alle forze dell’ordine, non hanno fatto in tempo a fuggire: sono stati bloccati e arrestati ancora con gli attrezzi tra le mani. Sono stati posti agli arresti domiciliari: dovranno rispondere di riciclaggio e ricettazione.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Auto contro scooter, tragedia nel Nolano: muore 26enne

CAMPOSANO – Un grave incidente stradale si è verificato...

Incidente in Florida, muore giovane del Vesuviano

  POMPEI – Un grave lutto ha colpito la comunità...

Dramma della solitudine nel Nolano: trovato morto dopo giorni di silenzio

ANZIANO NON DÀ PIÙ NOTIZIE, SCATTA L’ALLARME: TROVATO SENZA...

Aeroporto Capodichino: chiuso a novembre per manutenzione

Per tutto il mese di novembre l’Aeroporto di Capodichino...