CONDIVIDI

Riceviamo e pubblichiamo dall’associazione Ingegneri area vesuviani

Venerdì 19 marzo, con inizio alle ore 15.00, si terrà online su piattaforma webex, il   convegno dell’ Ordine Ingegneri Napoli, il primo in cui l’ Associazione Ingegneri Area Vesuviana dà il suo contributo insieme al Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale – Parthenope e al Dipartimento di Strutture per l’Ingegneria e l’Architettura Federico II.

Materiali isolanti: dalla ricerca all’applicazione nell’edilizia moderna”, è il titolo del convegno, introdotto dal presidente dell’AIAV , Dott.Ing. Carmine Micco, e vedrà come responsabili scientifici l’ Ing. Ada Minieri, Ing. Raffaele De Rosa e Ing. Gennaro Annunziata dell’ Ordine Ingegneri Napoli.

“Un’ ottima iniziativa,  – afferma il primo cittadino di Somma Vesuviana Salvatore Di Sarno – che pone ancora una volta la nostra città al centro della formazione scientifica e dell’aggiornamento professionale. Non è la prima volta che la nostra città collabora con l’Ordine. Ricordiamo il seminario sul rischio Vesuvio tenuto nel maggio 2019, l’accordo per i tirocini professionali dello scorso anno ed ora questo seminario. Un grazie all’AIAV e all’Ing. Micco per l’impegno profuso”.