CONDIVIDI
L’associazione Donare….è Amore presieduta da Pina Pascarella in sinergia con il consolato della Repubblica del Benin a Napoli, organizza “Serata in onore del Benin”. La kermesse avrà luogo nel Maschio Angioino di Napoli il prossimo giovedì 9 giugno.
Alla manifestazione solidale sarà presentata da Cristian Gambardella e allietata da diversi elementi del Conservatorio San Pietro a Maiella. Presenti al prestigioso evento, tra i numerosi ospiti, anche la cantante Monica Sarnelli, Pasquale Romano, l’attrice Anna Capasso, Fabio De Caro e Carmine Monaco direttamente dalla serie ‘Gomorra’, la cantautrice D’Aria, l’artista Luigi Grossi, Ivan e Cristiano dal programma ‘Made in Sud’ ed ex Glorie del Napoli. Durante la serata l’avvocato Angelo Pisani donerà all’associazione Donare è…Amore il ricavato della vendita del suo ultimo libro ‘Luci a Scampia’. A tutti gli artisti e sponsor presenti in sala verrà donata una targa di ringraziamento e un’opera dell’artista Luigi Grossi.
Nel corso della serata di gala, la presidente Pina Pascarella ringraziera’ tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione del quarto modulo scolastico, proprio nella repubblica del Benin, che darà diritto all’istruzione ad oltre 400 bambini beninesi costretti a percorrere venti chilometri a piedi all’andata e venti al ritorno per poter raggiungere la scuola.
“È stata una raccolta fondi molto stancante ma sono soddisfatta perché sono stata ripagata con un sorriso e tanta gratitudine ed è questa la cosa più importante che un uomo possa ricevere dalla vita” .
Pina Pascarella presidente dell ‘ associazione Donare è…Amore