San Giorgio a Cremano. Scoperta auto con telaio contraffatto e targa straniera. Denunciato il conducente

0
2042

L’operazione è stata messa a segno dalla Polizia Municipale locale agli ordini del Comandante Ruppi, in sinergia con la Polizia Ucraina.

Gli Agenti della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, agli ordini del Comandante Gabriele Ruppi, coordinati dai Capitani Giorgio Carcatella ed Antonio Fascia, dopo aver effettuato un controllo ad un’autovettura con targa straniera, hanno scoperto il telaio contraffatto e proceduto con il sequestro del veicolo e la denuncia del conducente.

Dagli accertamenti successivi, gli Agenti hanno rilevato che vi era stata la denuncia di furto dell’auto in questione e la stessa, con il numero di telaio modificato, era stata nuovamente immatricolata all’estero. Ora sarà l’autorità giudiziaria della Procura della Repubblica di Napoli a valutare l’insieme della questione che presenta punti poco chiari: si dovrà capire, infatti, se la denuncia è frutto di un furto o di una truffa ai danni dell’assicurazione. È da qualche tempo che gli uomini della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano sono impegnati nei controlli ad autovetture con targhe straniere, in quanto il fenomeno risulta abbastanza diffuso.

Viene espresso l’apprezzamento del primo cittadino Giorgio Zinno che sottolinea l’impegno e la professionalità degli addetti al controllo del territorio. La rimodulata organizzazione interna, voluta dal Comandante Ruppi, con le nuove Responsabilità di Coordinamento, sta riportando risultati importanti, assicurando un controllo capillare in città, in tutti gli ambiti di competenza. Quest’ultima operazione si aggiunge a quelle realizzate pochi mesi or sono, con l’identificazione e la denuncia di due baby gang che scorrazzavano sul territorio.
(Fonte foto: Rete Internet)