Aniello De Risi, 87 anni, si è allontanato a piedi da casa attorno alle ore 9.00 di mercoledì scorso, 21 agosto. I Carabinieri di Nola sono impegnati nelle ricerche dell’uomo subito dopo l’allarme dato dai familiari.
Da mercoledì 21 agosto si sono perse le tracce di Aniello De Risi (foto), 87 anni, residente a Camposano, allontanatosi a piedi da casa intorno alle ore 9.00.
I familiari dell’anziano hanno allertato subito i Carabinieri di Nola che fanno capo al comandante Michele Capurso, impegnati nelle ricerche subito dopo l’allarme dato dai familiari. Chiunque avesse notizie può contattare oltre il 112 anche i numeri messi a disposizione dai familiari dell’uomo: 081-826-44-95 e 393-56-50-885.

