CONDIVIDI

Una Mini Couper di colore verde si ribalta nei pressi del cineteatro Metropolitan. Solo tanto spavento per il conducente 24enne che ha riportato lievi ferite alla fronte.

Pochi disagi ed un ferito questa sera in via D’Auria, nelle prossimità del Cineteatro Metropolitan, per un incidente stradale. Intorno alle 21.30, forse per un momento di distrazione del conducente, un’auto si è ribaltata: il giovane 24enne alla guida è rimasto ferito pare non in maniera preoccupante

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della locale stazione che hanno eseguito i rilievi di rito, i medici del 118 ed i volontari della Protezione civile. Un gran fracasso, dunque, ha rotto il silenzio di quella che sembrava una serata tranquilla: tante persone si sono riversate in strada per capire cosa stesse accadendo ed hanno visto l’auto ribaltata sulla sinistra della carreggiata. Subito sono scattati i soccorsi ed il giovane, cosciente dopo il rocambolesco incidente, è stato poi trasportato presso l’ospedale Santa Maria la Pietà di Nola per una tac cranica ed addominale. Probabilmente se la caverà solo con qualche punto di sutura all’osso frontale.