Esultano i residenti della zona per l’intervento flash dell’amministrazione Esposito. Il vicesindaco Romano: “Sostituiti tombini usurati anche in via De Rosa e via D’Auria”.
Sono stati sostituiti i cinque tombini spezzati presenti lungo via Marconi. La denuncia era stata fatta a ilmediano.it da alcuni abitanti della zona che ne lamentavano la pericolosità per pedoni e vetture ed in meno di 48 ore l’amministrazione a guida Esposito ha provveduto a sostituire i chiusini logorati con dei nuovi in ferro.
«Finalmente il Comune ha provveduto a sostituire i tombini e questo lo dobbiamo a voi de ilmediano.it che ci avete dato ascolto – hanno commentato i denuncianti che ci hanno contattati in mattinata – È incredibile davvero: domenica sera vi abbiamo raccontato il disagio, lunedì avete pubblicato l’articolo e questa mattina l’amministrazione ha messo le nuove griglie. L’incisione di un giornale è stata di gran lunga superiore alle diverse sollecitazioni fatte ai Vigili».
Entusiasta per l’azione flash di sostituzione il vicesindaco Vincenzo Romano: «Oltre ai cinque tombini usurati presenti in via Marconi abbiamo provveduto a sostituirne anche due in via Mario De Rosa ed uno in via D’Auria, tutti in ferro. L’amministrazione è presente sul territorio ed attenta alle esigenze dei cittadini, non come le passate giunte che hanno deturpato la città abbandonandola a sé stessa».

