Pollena. Il Forum dei Giovani organizza la prima edizione del Bookcrossing

Data:

Scambio dei libri per adulti, ragazzi e bambini: l’appuntamento è per domenica 27 ottobre.

 Il Forum dei giovani di Pollena Trocchia organizza per domenica 27 ottobre 2013, la prima edizione del BookCrossing del paese, lo scambio dei libri per adulti, ragazzi e bambini.

L’evento si svolgerà contestualmente alla ”fiera dell’ artigianato e del baratto” in via Esperanto e mira a creare momenti di aggregazione all’ insegna della lettura. Tutti coloro che amano leggere e desiderano condividere con altri la propria passione possono portare libri da casa e scambiarli gratuitamente. Libri di ogni genere arricchiranno una vetrina culturale aperta ad ogni fascia d’ età: romanzi, saggi, gialli, fantascienza, storia, italiano, libri per bambini e tanto altro. L’idea è quella di creare un appuntamento fisso per i book crosser che caratterizzi il nostro territorio e ne contribuisca alla crescita.

“Sono soddisfatto per l’impegno che i componenti del direttivo del Forum dei Giovani stanno profondendo a favore del territorio – ha commentato l’assessore Pasquale Fiorillo – Mi auguro che continuino su questa strada con iniziative che siano occasione di aggregazione e crescita”.
(Fonte foto: Rete Internet)

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Minorenne di Pomigliano accoltellato al volto a Napoli da uno sconosciuto

Nella serata di ieri un gruppo di amici stava...

Pomigliano d’Arco, politiche sociali: al via l’iniziativa banca delle ore solidale

Una banca delle ore solidale, per trasformare il tempo...

Somma Vesuviana, Palio 2026: il trofeo nelle mani dell’atleta olimpica Sveva Romano

Riceviamo e pubblichiamo   Sveva Romano ospite d'onore al palio di...

Traffico illecito di rifiuti, sequestro da 3 milioni: nel mirino società di San Giuseppe Vesuviano

Un'inchiesta della Procura di Salerno su un presunto traffico...