fbpx
giovedì, Ottobre 28, 2021

Nola. Scontro tra tir e auto: muoiono due operai della FMA di Pratola Serra

L’incidente è avvenuto alle 5.30 al casello di Nola dell’ autostrada A30. Salvatore De Luca 38 anni, di Acerra, e Vincenzo de Rosa,34enne, di Maddaloni, si stavano recando al lavoro nella fabbrica del gruppo Fiat.

Due operai della FMA di Pratola Serra sono morti ed un terzo è rimasto ferito in uno scontro frontale con un autoarticolato avvenuto stamattina al casello di Nola dell’ autostrada A30.
Salvatore De Luca 38 anni, di Acerra, e Vincenzo de Rosa,34enne, di Maddaloni, in provincia di Caserta, si stavano recando al lavoro nella fabbrica del gruppo Fiat, in compagnia di un terzo compagno di lavoro, rimasto ferito in modo non grave. L’incidente è avvenuto alle 5.30 di questa mattina.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione 6° Tronco di Cassino. Costanti sono stati aggiornamenti sulle condizioni di viabilità, diramati su Rtl 102.5, Isoradio 103.3 Fm e sul circuito TV Infomoving in Area di Servizio, oltre che sui pannelli a messaggio variabile. Per ulteriori informazioni Autostrade consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.
(Fonte foto: Rete Internet) 

Ultime notizie
Notizie correate