fbpx
martedì, Novembre 30, 2021

Mariglianella: parte l’Estate Ragazzi dell’Amministrazione Comunale

C’è tempo fino al 5 luglio per presentare la domanda per il campo estivo. Trecento i posti disponibili.

Partono le attività dell’Estate Ragazzi, dal 9 al 24 luglio, con 300 posti complessivamente disponibili, a favore di minori di età compresa fra i 6 e i 12 anni e residenti in uno dei Comuni dell’Ambito Territoriale N. 12 che comprende i Comuni di Mariglianella, Marigliano, Pomigliano d’Arco, Castello di Cisterna e San Vitaliano.
L’Assessore alle Politiche Sociali, Luisa Cucca, dell’Amministrazione Comunale di Mariglianella, guidata dal Sindaco Felice Di Maiolo, comunica che le domande di accesso vanno presentate all’Ufficio Protocollo, entro e non oltre il 5 luglio, su apposito modello da ritirare presso l’Ufficio dei Servizi Sociali nella Casa Comunale. Alla domanda va allegato un certificato medico di idoneità all’attività sportiva non agonistica rilasciato dal medico di base con data non anteriore a 15 giorni da quella di presentazione della domanda.

Il servizio offerto comprende : attività sportive e ludiche che verranno svolte presso la struttura del Palazzetto dello Sport in Via San Pietro a Pomigliano d’Arco, pranzo, una giornata a settimana in piscina convenzionata, trasporto dal Comune di residenza alla struttura del Palazzetto dello Sport e viceversa. Ogni utente dovrà versare alla Polisportiva Comunale una quota di Euro 10,00 per i costi del trasporto.
Se le domande supereranno il numero delle 300 disponibilità verrà formulata apposita graduatoria in ordine di presentazione al Protocollo Generale del Comune di residenza.
(Fonte foto: Ufficio stampa Amministrazione comunale di Mariglianella) 

Ultime notizie
Notizie correate