Giro di vite dei carabinieri nel napoletano. Due arresti e 7 denunce per spaccio di stupefacenti, contrabbando ed illegalità diffusa.
I carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania durante un servizio ad alto impatto, hanno denunciato 7 persone per fatti riferibili a fenomeni d’illegalità diffusa e tratto in arresto 2 persone: una per spaccio di droga e l’altra su misura restrittiva emessa dalla magistratura.
In flagranza, per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, e’ stato tratto in arresto Vincenzo Mastellone, 32 anni, residente a Melito di Napoli. Durante perquisizioni, personale e domiciliare, è stato trovato infatti in possesso di 15 grammi di stupefacenti: 32 dosi di cocaina e 2 confezioni di marijuana, oltre a 200 euro in banconote di vario taglio ritenute provento d’illecita attività.
Su ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal gip di Napoli nord è finito invece in manette Mario Fiorella, 39 anni, residente a Napoli in via Cocchia.
L’uomo era agli arresti domiciliari perchè giudicabile per rapina aggravata.
Nel contesto operativo 3 persone sono state sorprese su strada mentre esponevano in vendita sigarette di contrabbando, un totale di circa 5 kg. di “bionde” senza il sigillo del monopolio di stato, e 4 persone sono state sorprese alla guida di veicoli senza aver mai conseguito la patente.
Mastellone è ora ai domiciliari in attesa di convalida e rito direttissimo. Fiorella è stato invece tradotto nella casa circondariale di Poggioreale.

