Brindisi, auguri e la solita nota stonata: gli artifizi pirotecnici che, nonostante i controlli attenti dei Militari, anche quest’anno hanno portato al ferimento di ben 71 persone in Campania,il maggior numero delle quali nel Napoletano.
Sono 71 le persone rimaste ferite la scorsa notte in Campania per l’esplosione dei botti..
Il maggior numero di feriti – secondo i primi dati – si registra in provincia di Napoli con 48 persone che hanno dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.
Due persone, purtroppo, sono in prognosi riservata: si tratta di un uomo di 37 anni e di un bimbo di dieci. Tredici i feriti in provincia di Salerno; nove in quella di Caserta ed uno solo a Avellino. A Benevento nessun ferito.





