“Cancro attacco”. I primari del “Pascale” all’I.C.S “De Rosa” di Sant’Anastasia

0
408

Interverranno tra gli altri anche Rosario Vincenzo Iaffaioli, Direttore Oncologia Medica e Fabrizio Ayala, Dirigente Reparto Dermatologia. L’appuntamento è per mercoledì 20 febbraio.

I primari dell’Istituto Nazionale dei Tumori “G.Pascale” di Napoli saranno all’Istituto Comprensivo “Mario De Rosa” di Sant’Anastasia. “Cancro Attacco” questo sarà il tema dell’incontro di domani con gli studenti della scuola ma aperto anche alla popolazione.

La conferenza è in programma alle ore 10 e 30 presso la Sala conferenze dell’Istituto comprensivo “Mario De Rosa” ed è inquadrata nell’ambito degli incontri con le scuole dedicati a “Germana Ragosta” durante i quali viene trasmessa l’esperienza vissuta nella lotta al tumore. Saranno presenti il papà di Germana, Aniello Ragosta, la sorella Nunzia Ragosta, il dirigente scolastico Maria Capone (foto), Rosario Vincenzo Iaffaioli Direttore SC Oncologia Medica Addominale del “Pascale”, Fabrizio Ayala, Dirigente Reparto di Dermatologia Oncologica del “Pascale”, Francesca Di Rella, Dirigente Senologia Medica del “Pascale”, Vincenzo Quagliariello, Biologo ricercatore del “Pascale”.