Terzigno.Spaccio di anfetamina, arrestato un 53enne cinese

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato sorpreso a vendere anfetamine a un italiano e nella sua casa sono stati rinvenuti altri grammi di stupefacenti e un bilancino di precisione.

 

I Carabinieri della Stazione di Terzigno hanno arrestato per spaccio di stupefacente Jianhua Cai, 53enne cinese, già noto alle Forze dell’ordine. Durante un servizio di osservazione i militari lo hanno sorpreso a cedere la dose di un grammo di anfetamina a un avventore – un italiano, segnalato alla prefettura quale assuntore.

Successivamente i carabinieri hanno effettuato una perquisizione a casa di Cai e lì hanno rinvenuto altri 3,6 grammi di quello stupefacente, divisi in dosi, oltre a due bilancini di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.   Al termine delle formalità di rito negli uffici dell’arma, l’arrestato è stato tradotto ai domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *