Terzigno, operatore ecologico ucciso sul colpo da un’auto: arrestato 19enne positivo alla cannabis

Data:

E’ un 19enne incensurato di Boscoreale, l’uomo che questa mattina, intorno alle 5.30, ha investito in pieno un operatore ecologico di Terzigno, Luciano Vellone, 53 anni, uccidendolo sul colpo.

Il 19enne, guidando ad alta velocità una Fiat Panda, ha investito l’operatore ecologico mentre era intento a svolgere il proprio lavoro, a margine della carreggiata. Il giovane si è fermato per prestare aiuto ma a nulla è servito: giunti sul posto i soccorsi, ne hanno constatato il decesso.

Il 19enne è stato accompagnato all’Ospedale di Boscotrecase dai Carabinieri dove, sottoposto ad analisi, è risultato positivo alla cannabis. E’ stato, dunque, arrestato per omicidio stradale. La sua auto è stata sottoposta a sequestro.

Condividi notizia sut:

I più letti

Chi ha letto questo articolo ha letto
Articoli correlati

Terremoto, il governo stanzia 100 milioni per i Campi Flegrei

L'annuncio del ministro per la Protezione civile, Nello Musumeci,...

Somma Vesuviana, tra mito e realtà il mistero di “Lucia ’a ciccarona” e la festa delle lucerne

Dall’aneddoto osé della lucerna a cinque lucignoli al falso...

Festa delle Lucerne 2026: Protezione Civile e Croce Rossa insieme per garantire sicurezza e soccorso

Riceviamo una comunicato  stampa CONGIUNTO Protezione civile  Croce Rossa...

Il consigliere acerrano D’Onofrio nella segreteria regionale di Progetto Civico Italia

Riceviamo e pubblichiamo "Ricevere l’incarico di componente della Segreteria Regionale...