Non si ferma l’azione di contrasto al fenomeno dello spaccio di droga a Frattamaggiore. I Carabinieri della locale Stazione hanno denunciato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio un incensurato 20enne di Cardito.
I militari, nel transitare in via Rossini, hanno notato il giovane aggirarsi in modo sospetto all’interno del locale complesso di edilizia popolare. Fermato e perquisito, è stato trovato in possesso di 5 stecche di hashish per un peso complessivo di 17 grammi. Insieme al ragazzo sono stati controllati due passeggeri sanzionati amministrativamente per le violazioni delle norme anti Covid-19.
Sempre a Frattamaggiore, in via Rossini, i Carabinieri hanno arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne di Giugliano, già noto alle forze dell’ordine. Fermato dai militari a bordo dell’autovettura di un conoscente, visto il forte stato di agitazione è stato controllato e perquisito. All’interno della tasca del giubbotto sono state trovate 20 stecche di hashish del peso complessivo di 100 grammi.
L’uomo, arrestato, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.