Riceviamo e pubblichiamo
POMIGLIANO D’ARCO – Dal 3 al 5 settembre la nostra città ospiterà il Flip-Festival della Letteratura Indipendente Pomigliano d’Arco.
3 giornate intense e ricche di eventi itineranti che si svolgeranno in Giardini, Cortili e Polmoni Verdi della città, nei quali si alterneranno importantissimi nomi della letteratura italiana ed internazionale.
Autori, editori, librai, critici letterari, illustratori e giornalisti di settore si ritroveranno a Pomigliano uniti dalla meraviglia dell’incontro generato da immagini, pensieri e parole per dialogare di libri, critica letteraria ed editoria indipendente.
Da Sylvie Richterova a Bruno Tognolini, da Antonio Moresco a Viola Ardone, Francesca Mattei, Daniele Aristarco, Roberto Venturini, Graziano Gala, solo per citarne alcuni.
Pomigliano diventerà cammino comune di interazioni letterarie e sociali attraverso incontri, dibattiti, presentazioni e tavole rotonde che offriranno a chiunque la possibilità di intervenire, presentarsi e confrontarsi.
Il FLIP Festival della Letteratura Indipendente – Pomigliano d’Arco è organizzato dal Comune di Pomigliano d’Arco, dalle librerie pomiglianesi Mio Nonno è Michelangelo e Wojtek Libreria e dal blog letterario Una banda di cefali con la curatela artistica dell’artista francese, di adozione pomiglianese, Christophe Mourey.