Autobus precipita nel vuoto. Morto il giovane autista napoletano

0
616

Precipita un autobus turistico, a bordo non c’erano passeggeri. Vani i soccorsi per il conducente del veicolo. 

 

Ravello – Un autobus turistico è precipitato da una curva intorno alle 12, mentre stava percorrendo la strada che conduce a Castiglione. Il mezzo, dopo un volo di una decina di metri, si arresta contro il muro di una casa, fortunatamente disabitata.

A bordo c’era solo l’autista rimasta vittima dell’incidente. Sul posto sono arrivati subito i vigili del fuoco e il personale medico, ma sono stati vani i soccorsi.

La vittima aveva 28 anni ed era di Agerola. Il giovane è il figlio del titolare della ditta di trasporti al quale il bus appartiene. Le cause dell’incidente sono ancora da accertare.

 

 

 

 

 

 

Fonte foto: il Mattino