Home Generali Somma Vesuviana. Parcheggio via Casaraia, Allocca: “Situazione pasticciata, si faccia chiarezza”

Somma Vesuviana. Parcheggio via Casaraia, Allocca: “Situazione pasticciata, si faccia chiarezza”

508
0
CONDIVIDI

Celestino Allocca, esponente di Forza Italia e consigliere comunale di opposizione, chiede all’amministrazione Di Sarno di fare chiarezza sulla vicenda parcheggio di via Casaraia

“Mentre su urbanistica e opere pubbliche questa amministrazione continua a stare ferma, decine di cittadini scrivono al sindaco per segnalare criticità e problemi del parcheggio di via Casaraia: è la perfetta  fotografia della fase di stallo in cui riversa questa maggioranza, incapace di tirare fuori un minimo di progettualità di ampio respiro”. A dichiararlo è Celestino Allocca, esponente di Forza Italia e consigliere comunale di opposizione.

Sul parcheggio di via Casaraia, Allocca prosegue: “Da qualunque parte la si veda, la situazione appare pasticciata e priva di logica. Invece di dialogare con i cittadini e ascoltare le loro ragioni (così come aveva promesso il sindaco in campagna elettorale), l’amministrazione ha preferito dare un colpo di acceleratore”.

“Crediamo che sulla vicenda del parcheggio non sia stata fatta la necessaria chiarezza. Chiederò che se ne parli in consiglio comunale, per rispetto dei cittadini e per fugare ogni perplessità”, conclude Allocca.