Home Cronaca Avvenimenti Somma Vesuviana, “Noi con Voi”, grazie agli imprenditori un automezzo destinato al...

Somma Vesuviana, “Noi con Voi”, grazie agli imprenditori un automezzo destinato al sociale

380
0
CONDIVIDI

Presentato questa mattina in piazza Vittorio Emanuele III il progetto «Noi con voi», promosso dal sindaco Salvatore Di Sarno e dall’assessore alle politiche sociali, il vicesindaco Maria Vittoria Di Palma, in collaborazione con la società Gms srl: alla presenza degli imprenditori che hanno contribuito affinché fosse possibile acquistare il nuovo automezzo destinato alle attività sociali dell’ente, è stato consegnato il veicolo costato circa 30mila euro. «A noi non è costato nulla – precisa il sindaco – ci è stato proposto questo progetto dalla società Gms e abbiamo deciso di fare appello a tutti gli imprenditori, trovando un riscontro oggettivamente importante. Ora noleggeremo anche un’auto».

Il mezzo, fruibile ai diversamente abili, sarà disponibile per tutte le attività sociali dopo una manifestazione di interesse che ne affidi la gestione ad un’associazione. «Ovviamente metteremo a disposizione i buoni carburante e provvederemo al sostentamento di un autista disponibile tot ore al giorno».

Il progetto Noi con Voi è realizzato grazie al contributo concreto dei seguenti imprenditori:  Royal Car di Auriemma Luigi, Vesuviana trasporti di Rea Ciro e Carmine Sas, Coppola Snc di Coppola Rosa, Flash Trading Group Srl di Pentella Luigi, Farmacia Centrale di Luigi e Antonio Dubbioso Snc, La Cantina del Vulcano di Rita e Pasquale Rianna, T.e.c.a. tecnologie Energia Costruzione ambiente Srl di Di Matteo, Impresa edile Sommese Domenico, Società Agricola Mele srl, Beauty di Bucciero Federico, Italiana Confetti srl, Santa Maria Supermercati Srl, Cementer Srl di Adolfo Terracciano, Antonio Nicchia Srl, Antonio Nocerino Srl, Rottamazioni Rea Raffaele di Rea P.le Snc, Di Madero Srl,  De.fa.glass Srl, Piccolo Energie Srl di Francesco Piccolo, AGRI. DIS di Di Sarno Giandomenico, 4 rent Ivan Auto Srl, Zoppicone di Porricelli Diego, Mary Flowers di Donato Mosca, Farmacia S.M delle Grazie della Dott.ssa Ambrosio Grazia e c. Snc, Global Trading Srl, Supermercati RD Srl, F.lli
Scognamiglio Srl, O.P. Secondulfo.