Home Generali Pasquale Piccolo è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola

Pasquale Piccolo è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola

2517
0
CONDIVIDI

Aveva già raccolto il testimone da Francesco Urraro, eletto senatore alle scorse politiche, ma ieri (mercoledì 11 aprile) l’avvocato Pasquale Piccolo, già sindaco di Somma Vesuviana, è divenuto a tutti gli effetti – e con ampio consenso – presidente dell’Ordine degli Avvocati di Nola.

Avvocato da oltre quarant’anni, Cassazionista dal 2006, Pasquale Piccolo rappresenta – quale legale di fiducia – prestigiosi gruppi assicurativi, istituti di credito ed enti pubblici. Sposato, ha due figli che hanno seguito le sue orme. «Vivrò questo nuovo ruolo da presidente con lo stesso, rafforzato, impegno che ho profuso in numerosi anni da consigliere dell’Ordine – dice il neo presidente – portando avanti nella continuità il progetto che ci ha visto uniti in questi anni».

Per Piccolo, che oggi è anche consigliere comunale di opposizione a Somma Vesuviana, è il coronamento di un percorso che lui stesso sottolinea essere stato improntato «sul rispetto delle regole, dell’onestà e della correttezza, verso i clienti e verso i colleghi»